I contenuti pubblicati dal sito Associazioneculturaleslovacca.it sono redatti con la massima cura e diligenza dai collaboratori occasionali esterni a titolo gratuito. Pur sottoposti ad accurato controllo, si declina ogni responsabilità diretta e indiretta da parte dell’Associazione Culturale Slovacca nei confronti degli utenti e in genere verso i terzi, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Si controlla scrupolosamente la provenienza di testi e immagini, e non si intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini pubblicate sono, per quanto a nostra conoscenza, di pubblico dominio.  I marchi citati e le fotografie relative (ricevute via e-mail, cd, link a siti web) appartengono ai rispettivi proprietari. Ove possibile, il titolo dell’immagine e il testo dei contenuti riportano eventuali crediti. Si assicura una meticolosa attenzione nel rintracciare e riportare il nome degli autori delle immagini. Se non fosse stato possibile giungere alla loro provenienza, o se involontariamente fosse stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione di legge, è facoltà degli autori segnalarlo per l’ immediata rimozione.

Nella stesura dei contenuti del sito, l’Associazione Culturale Slovacca si fa scrupolo di verificare per quanto possibile le informazioni e non ha alcun intento offensivo. Chi, organizzazioni o singole persone, intendesse replicare al contenuto degli articoli può farlo tramite i commenti, che sono liberi (rimossi soltanto ove offensivi o del tutto incongruenti con il testo dell’articolo). Chi ritenesse di essere eventualmente stato leso dal contenuto di un articolo può scrivere a associazioneculturaleslovacca@gmail.com per chiederne una motivata correzione.

La pubblicazione è fatta comunque con spirito di servizio nei confronti di una informazione quanto più varia e stimolante.

associazioneculturaleslovacca.it può fornire link ad altri siti o risorse. Poiché non si ha alcun controllo su tali risorse, i lettori riconoscono e accettano che l’Associazione Culturale Slovacca non è responsabile per la disponibilità di tali risorse esterne e non è responsabile per i contenuti, pubblicità, prodotti o altri materiali presenti o disponibili su tali risorse. I lettori inoltre riconoscono e accettano che l’Associazione Culturale Slovacca non sarà ritenuta responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causate o presumibilmente causate da o in connessione con l’uso di tali contenuti, beni o servizi disponibili attraverso tali risorse.